L’influencer americana Erin O’Brien si lascia conquistare dalla bellezza di Positano e Massa Lubrense

L’influencer amaricana Erin O’Brien si è regalata qualche giorno di puro relax tra la costiera amalfitana e la penisola sorrentina. Ha visitato la città di Positano soggiornando presso “Il San Pietro” e concedendosi una passeggiata in spiaggia per poi pranzare al ristorante “Le Tre Sorelle” precisando su Instagram di aver gustato la migliore pasta all’aragosta della sua vita.
Ma la splendida influencer ha visitato anche Massa Lubrense con una tappa al ristorante “Lo Scoglio” e lasciandosi conquistare dalla bellezza del panorama e dalle prelibatezze culinarie: «È stato particolarmente difficile lasciare questo piccolo angolo di paradiso. Grazie per averci fatto sentire a casa, non vediamo l’ora di tornare! Per chiunque viaggi in Italia, non perdetevi questo gioiello».  
Erin O’Brien è una famosa blogger, star di Instagram e modella di Los Angeles. Condivide spesso immagini relative alla sua vita quotidiana, moda, stile e ricette di cucina. Ha iniziato la sua carriera come modella e ha guadagnato fama con il suo account Instagram. Con il suo straordinario senso della moda ha raccolto un enorme seguito che l’ha resa una grande influencer del marchio.

Commenti

Translate »