Minori 5 Aprile Estrazione dei Premi “Raccolta Fondi Gatti Senzatetto” evento

“Swap shop Minori” in collaborazione con il Gruppo Facebook “Gattari di Minori”, chiudono la “Raccolta Fondi”, finalizzata all’assistenza ed alla sterilizzazione dei gatti senzatetto del borgo.

Minoresi e visitatori sono invitati all’evento il giorno 5 aprile in Largo dei Pastai a Minori, dove dalle ore 17,00 potranno ancora acquistare i biglietti disponibili, ed alle ore 18,00 partecipare all’estrazione dei premi.

Sarà una piacevole occasione di vivere la cultura della solidarietà, incontrarsi, conoscersi e trascorrere un momento di relazione e di scambio.

I volontari hanno bisogno del supporto di tutti, per riuscire a limitare l’aumento dei randagi abbandonati e delle cucciolate: un’emergenza che si annuncia difficile soprattutto in vista della primavera.

Collaboriamo tutti con i volontari, affinché a Minori non ci siano più gatti in abbandono, perché anche se si tratta di spititi liberi, hanno diritto a vivere serenamente ed in salute, all’interno di colonie feline correttamente gestite.

Sdraiati all’entrata dei negozi, delle botteghe artigiane, delle chiese, sotto i tavoli dei bar, con quell’infallibile capacità di strappare un sorriso, una carezza, finiscono per essere anche un’attrazione per i nostri turisti: aiutate i volontari gattari, così che si possa finalmente dire: “Minori è un Paese per Gatti!”

Si ringraziano tutti i cittadini, i volontari, gli esercenti, e gli sponsor di Minori, che hanno contribuito affinché la Raccolta Fondi potesse realizzarsi, ed i Veterinari Dott. Antonio Apuzzo e Dott. Biagio Amendola per la loro cortese disponibilità.

Aderendo all’iniziativa oltre ad aver dato un contributo concreto ai volontari gattari, si e riusciti soprattutto a caricarli della fiducia necessaria, per proseguire nel loro ambizioso progetto: censire le colonie feline di Minori, affinché siano legalmente riconosciute e sanitariamente assistite dall’asl veterinaria di competenza.

Il Link Facebook dell’evento è: https://fb.me/e/43z0Xqnlg

Sponsor di Minori che hanno gentilmente offerto i premi in palio:

Liquorificio Artigianale Mansi

– Tipico Terre di Nocciole

– Macelleria Santa Trofimena

– Ruocco Ceramiche D’Arte

– Pane Amore e Fantasia

– Edicola Cartolibreria Orio

– Minimarket Belmonte

– Piccolo Mercato

– Il Mulino Magico

– Antica Barberia

– Swap Shop Minori

Commenti

Translate »