Positano riparte senza le vie del mare
La Regione Campania non ha autorizzato i collegamenti via mare in queste condizioni e, per questo motivo, non partiranno i collegamenti dal 1 aprile.
Le compagnie di navigazione locali invece si stanno organizzando sulla disposizione e sulle varie mansioni da eseguire per ottemperare a questo disagio, ad esempio chi dovrà effettuare le operazioni d’imbarco potrà effettuarle da Praiano.
Problema non semplice da affrontare anche per le biglietterie, che, al momento, vedono una loro eventuale apertura lontana.


