Vittime della strada: a Praiano l’estrazione della lotteria di solidarietà -DIRETTA segui la diretta

Vittime della strada: a Praiano l’estrazione della lotteria di solidarietà. L’Associazione per la tutela delle vittime della Strada della Costiera Amalfitana, presieduta dal presidente Salvatore Gagliano, ha organizzato per questa mattina una lotteria di solidarietà per sostenere la famiglia di Massimo De Rosa, il 35enne scomparso in un tragico incidente lo scorso 4 dicembre. Sono stati messi in palio prodotti tipici della Costa d’Amalfi e maglie celebrative di importanti squadre di calcio, al fine di raccogliere la più alta somma possibile da destinare alla compagna ed alla figlia di De Rosa.

Magliette celebrative di Salernitana, Sampdoria e Genoa, etichette delle cantine vinicole di Furore “Marisa Cuomo”, prodotti dolciari del laboratorio di “Sal De Riso”. Presenti anche prodotti delle pregiate “San Francesco” e “Apicella”, nonché buoni per i ristoranti “Kasai” e “Armandino”. Una risposta di grande generosità da parte degli imprenditori della Costiera Amalfitana e non solo all’invito dell’associazione.

«Un grazie ai tanti che hanno contribuito al grande successo ed a quanti hanno offerto a titolo gratuito i loro prodotti. Al momento i premi sono 92», ha sottolineato l’imprenditore Salvatore Gagliano.

I premi in palio saranno assegnati stamattina alle 10 al Centro Culturale “Andrea Pane” di Praiano. 

Commenti

Translate »