Scala al voto in Costiera amalfitana, turn over per Mansi con Bottone, ma Antonio Ferrigno scalda i motori

Scala al voto in Costiera amalfitana, turn over per Mansi con Bottone, ma Antonio Ferrigno scalda i motori .

Dopo il terzo mandato Luigi Mansi dovrà cedere il passo ad un altro componente di “Scala che Cambia”.

E’ dal 2008 alla guida della città più antica della Costa d’ Amalfi , per continuità potrebbe essere candidato sindaco una donna, l’attuale  vicesindaco  Ivana Bottone, o il primo degli eletti  Salvatore Bottone. Sicuramente vi sarà la candidatura anche di Mansi, che è anche presidente della Comunità Montana del Parco dei Monti Lattari, che si estende dal versante della provincia di Salerno a quella di Napoli, mentre perderebbe la carica di presidente reggente della Conferenza dei Sindaci. 

Non sta a guardare la minoranza di  “Progetto Scala”, guidata da Antonio Ferrigno con Massimiliano Bottone e Gerardo Apicella

Molto attivi, con una battaglia sui social network , in particolare la pagina facebook, continua , si stanno organizzando e preparando per questa primavera .

Nota a parte sulla conferenza dei sindaci, che dopo le elezioni dell’ex sindaco di Praiano Giovanni Di Martino , mai sostituito con una nuova elezione, bloccata con veti fra Ravello e Cetara a quanto pare, sta avendo da anni la reggenza del vice Mansi e ora perde pure il vice.

Commenti

Translate »