Positano. Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne, l’Assessore Celentano: “Sensibilizzazione per far sparire un fenomeno che non ci rende un paese civilizzato”

Positano. Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne, l’Assessore Celentano: “Sensibilizzazione per far sparire un fenomeno che non ci rende un paese civilizzato”. In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne il Comune di Positano, in Costiera Amalfitana, si tinge di rosso.

anna celentano assessore positano

“Abbiamo voluto essere vicini in questa giornata illuminando il Comune di rosso, che sappiamo essere il segno della violenza, del sangue che non vorremmo vedere più. E quindi è una giornata di sensibilizzazione. Siamo vicini anche ai tanti problemi che affliggono il mondo intero per quanto riguarda la violenza sulle donne, non in ultimo la questione in Iran, che ci ha colpito tanto. E le donne ucraine, violentate. E le tante donne che comunque continuano a subire violenza da chi le dovrebbe amare. Quindi è una giornata di vicinanza, di sensibilizzazione affinché questo fenomeno sparisca per sempre, altrimenti non saremo un paese civilizzato”, ci ha detto l’Assessore Anna Celentano.

Commenti

Translate »