Piano di Sorrento, al ristorante-pizzeria “Zio Sam” gusto e qualità grazie ai prodotti del territorio fotogallery video

Piano di Sorrento. Ai Colli di San Pietro, a pochi minuti di macchina dal centro cittadino, un’oasi di tranquillità e gusto con il Ristorante-Pizzeria “Zio Sam”. Un locale a gestione familiare e che è giunto ormai alla terza generazione sempre nel rispetto della tradizione e del gusto. Aperto tutti i giorni, tranne il martedì, offre una vasta scelta di piatti per soddisfare tutti i palati. La specialità sono sicuramente le linguine al cartoccio, ma il menù comprende ricette di carne e pesce, quest’ultimo locale e sempre freschissimo.
Per gli amanti della pizza un’ampia varietà tra le quali anche la pizza con impasto semintegrale.
La garanzia di poter gustare piatti dal sapore unico, preparati con maestria ed utilizzano prodotti di prima qualità ed anche a chilometro zero provenienti dal terreno di proprietà della famiglia.
A rendere il tutto perfetto un panorama mozzafiato ed un’accoglienza sempre cordiale e cortese che vi farà sentire “a casa”.
A tutto lo sfaff del “Zio Sam” vanno i nostri complimenti per la passione che infondono nel lavoro e per la scelta di scommettere sul territorio. E formuliamo i migliori auguri per la loro attività affinché possa essere sempre fonte di gioia e soddisfazioni.

Piano di Sorrento, il ristorante-pizzeria "Zio Sam"

 

Commenti

Translate »