MasterChef Italia: Gennaro Esposito prende il posto di Antonino Cannavacciuolo?

MasterChef Italia: Gennaro Esposito prende il posto di Antonino Cannavacciuolo? Mestoli e padelle stanno per tornare ad essere protagonisti sui teleschermi delle case degli italiani. Il timer sta per scadere: è tutto pronto per la dodicesima edizione di MasterChef Italia, in partenza dal 15 dicembre su Sky.

Cosa bolle in pentola per questa nuova edizione? Le indiscrezioni parlano di grandi cambiamenti: Antonino Cannavacciuolo avrebbe detto addio al programma. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo, originario di Vico Equense ed amante sin da sempre i sapori della sua terra, ha conquistato ben tre stelle Michelin. Grazie alla trasmissione, in poco tempo ha conquistato il cuore dei telespettatori, grazie alla sua maestria dietro ai fornelli ed alla sua grande simpatia.

C’è grande curiosità sul suo sostituto, che con tutta probabilità sarà un altro famoso Chef di Vico Equense, ossia Gennaro Esposito. Già giudice di Junior MasterChef, Gennaro Esposito è noto anche per le partecipazioni ai programmi Cuochi d’Italia e Piatto Ricco. Inoltre, è stato premiato con due Stelle Michelin e tre Forchette Gambero Rosso. Inoltre, è giudice anche di “Cuochi d’Italia“, la sfida culinaria condotta da Alessandro Borghese.

Si parla anche di un atteso ritorno. Sembra che possa tornare l’imprenditore americano Joe Bastianich. A Le Iene, infatti, ha rivelato che gli piacerebbe tornare nella giuria di Masterchef. Ora rimane da capire se si tratti solamente di un sogno o se dietro ci sia qualcosa di più.

Fonte:https://mam-e.it/gennaro-esposito-il-nuovo-giudice-di-masterchef-italia/

Commenti

Translate »