Positano 365, nasce la campagna di marketing e promozione del territorio

Positano 365, nasce la campagna di marketing e promozione del territorio. POSITANO 365 è il titolo della campagna di marketing e promozione di Positano lanciata attraverso il portale di prenotazione di viaggi Expedia e finanziato con i proventi della tassa di soggiorno.

“Un’iniziativa che ci rende orgogliosi, stiamo investendo risorse in una campagna promozionale che pone al centro due meraviglie del nostro territorio: il sentiero degli Dei e la nostra Villa Romana, al fine di rimarcare con più forza la presenza della nostra città sui mercati statunitense, tedesco ed inglese.
Vogliamo porre una pietra miliare sul percorso di destagionalizzazione, atto necessario per l’ulteriore sviluppo del nostro paese, così che continui la promozione turistica come avevamo progettato all’inizio del nostro insediamento attraverso nuovi canali, naturalistici e culturali.
Un’Amministrazione che affianca alla promozione turistica classica, nuove tecnologie di sviluppo del turismo alla scoperta di una Positano naturalistica fatta di emozioni e soprattutto aperta tutto l’anno, un’ulteriore tessera che va perfettamente a posizionarsi nel mosaico dell’Amministrazione Guida.
Il nostro intento è quello di promuovere sempre di più il settore turistico, oggi prima fonte di benessere per i nostri concittadini. La campagna inizierà nel mese di novembre protraendosi fino al mese di marzo, dando la possibilità soprattutto di far conoscere ai nostri amati turisti la Positano magica e romantica d’inverno. Noi ci siamo e ci teniamo, grazie a tutti per la stima e l’affetto che ogni giorno ci dimostrate”. 

Commenti

Translate »