Gilles Rocca, chi è la sua attuale fidanzata e la sua carriera

Più informazioni su

    Gilles Rocca è l’attuale concorrente di Tale e quale Show, il programma di rai uno che viene trasmesso ogni venerdì sera alle ore 21.00. L’ex calciatore dopo essersi cimentato nel programma di Ballando con le stelle, dove ne uscito vincente nel 2020 con la ballerina Lucrezia Lando e non contento ha anche partecipato all’isola dei famosi.
    Romano, classe 86, deve il suo nome ad un famoso pilota di formula 1 ma il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare un calciatore famoso, un sogno durato molto poco.
    Dopo una serie di eventi sfortunati infatti a 21 anni ha deciso di cambiare le carte in tavola e di dedicarsi completamente al mondo dello spettacolo.
    Ha iniziato la sua carriera da attore recitando in diversi film e serie televisive, come “Carabinieri”, “Don Matteo”, “Distretto di Polizia” e i “Cesaroni”.
    Per quanto riguarda la sua vita privata è fidanzato attualmente con Miriam Galanti, un’attrice famosa dopo il fil “Scarlett”. La loro storia d’amore sembra di godersi un momento di felicità dopo un momento di crisi passeggera.
    Fonte Corrieredellumbria.corr.it

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »