Dar Bottarolo a Roma, dove se paghi con il POS hai lo sconto e mangi bene

Dar Bottarolo a Roma, dove se paghi con il POS hai lo sconto. Il posto davvero merita, sembra di stare in una casa de romani de Roma, con tanto di mega botte, Positanonews , il primo giornale online della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, lo ha visitato per voi grazievad Anna . Pasta all’amatriciana buonissima e un “all you eat” a 25 euro, siamo a dieci minuti dalla stazione Tiburtina. Qui mangi bene anche senza Pos sconto

Dar Bottarolo

L’antipato e’ tutto un programma

Antipasto romano

“Da un lato abbiamo ottenuto, in due mesi, una riduzione dei pagamenti in contanti e un sacco di apprezzamenti” ha spiegato a tal proposito Roberto Foffo, manager del franchising. “Dall’altra però, siamo diventati bersaglio degli haters”. Due facce della stessa medaglia, in sostanza: gli account social del Bottarolo si sono trovati presi d’assedio da una folla armata di torce e forconi tanto che, come racconta lo stesso Foffo, è stato necessario “incaricare una persona al monitoraggio degli account” solamente per oscurare i messaggi più offensivi. La motivazione che muove i No Pos, talvolta manifestata in maniera confusionaria, e altre volte spiegata con sacrosanto timore, è che una certa loggia di potenti – o meglio ancora, “loro” – vogliano obbligare l’utilizzo delle carte di credito per favorire gli interessi di chi vuole controllare il genere umano.

Rettiliani e illuminati a parte, Foffo spiega che i motivi sono ben più concreti e legati a semplici – ma validissime – ragioni di sicurezza: “Ogni sera un dipendente di ognuno dei nostri esercizi doveva fisicamente portare via dal ristorante una grande quantità di contante, e questo lo metteva a rischio rapina” spiega. Inoltre, anche con i nostri fornitori abbiamo adottato la politica cashless, e grazie a un accordo con il nostro istituto bancario riceviamo un cashback dai pagamenti elettronici”.

Chi va a mangiare dal “Bottarolo” si ritrova quindi a gustare i tantissimi piatti della cucina romana tradizionale, ricca di sapori ma soprattutto sostanziosi. Il ristorante non è infatti il posto adatto a chi spera di mangiare poco. Sono piuttosto garantite le porzioni abbondanti e delle grandi padelle di pasta.

Sono proprio queste le protagoniste principali dei menù. Amatriciane, carbonarecacio e pepe e paste alla pajata sono servite in grandi quantità. Vengono anticipate da dei ricchi antipasti che possono essere a base di salumi, coccetti di trippa e fagioli con le cotiche e deliziosi fritti.

Il tutto viene accompagnato da dei fantastici secondi, come il pollo alla cacciatora, l’abbacchio alla romana e i saltimbocca. A concludere questo ricco menù ci sono i contorni e infine i dolci della casa.

Sono dei piatti davvero deliziosicontornati da un’atmosfera casalinga e in grado di esaltare le papielle gustative e soddisfare perfino i palati più esigentiSemplicemente favolosi

Commenti

Translate »