Sorrento / Vico Equense, dal 3 ottobre parte la mensa e il trasporto pubblico

Sorrento / Vico Equense, dal 3 ottobre parte la mensa e il trasporto pubblico  A partire dal 3 ottobre prossimo ripartiranno sia il servizio di refezione scolastica che il trasporto pubblico per gli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado presso i due istituti comprensivi di Sorrento.

Sorrento parte mensa e trasporto pubblico

Per la mensa, le iscrizioni dovranno essere presentate entro e non oltre il 9 ottobre prossimo all’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento o inviando una Pec alla mail protocollo@pec.comune.sorrento.na.it.

Allo stesso indirizzo potranno essere inoltrate richieste di dieta speciale motivata da allergie o intolleranze alimentari o di dieta differenziata per motivi etico-religiosi.

Tutta la modulistica è disponibile sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it

 

Vico Equense parte la mensa scolastica

 

A partire da lunedì prossimo, 3 ottobre 2022, sarà attivo il servizio di refezione scolastica destinato ad oltre 500 bambini che frequentano le scuole dell’infanzia e la primaria degli istituti comprensivi di Vico Equense.

“Nelle ultime settimane è stato messo a punto il servizio in grado di garantire qualità dei pasti per i nostri piccoli – spiega il sindaco Peppe Aiello -. Ringrazio tutto il personale degli uffici preposti al servizio per l’impegno profuso in questo avvio di anno scolastico.

Commenti

Translate »