Sorrento: pensione per Rosalinda Di Prisco, la direttrice del Conservatorio di Santa Maria delle Grazie
6 settembre 2022 | 12:53
Sorrento: pensione per Rosalinda Di Prisco, la direttrice del Conservatorio di Santa Maria delle Grazie. “Questa mattina abbiamo salutato Rosalinda Di Prisco, direttrice e pietra miliare del Conservatorio di Santa Maria delle Grazie, che – dopo oltre un quarto di secolo di preziosa collaborazione – lascia l’incarico per godersi il meritato riposo”, ha scritto il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
“Passione, competenza e dedizione hanno contraddistinto il suo impegno, grazie al quale intere generazioni di sorrentini hanno ricevuto una eccellente formazione. Grazie di tutto Direttrice!”


