Sorrento, nominati i tre componenti del Nucleo di Valutazione per il triennio 2022-2025

Sorrento. Il Regolamento Comunale Uffici e Servizi, così come modificato ed approvato con deliberazione giuntale n.109 del 09/6/2022, all’art.88 relativo al Nucleo di Valutazione, prevede che detto organo è costituito da tre componenti esterni all’Ente di cui uno con funzioni di Presidente, tutti di nomina sindacale, in possesso dei requisiti ivi stabiliti; tutti i componenti del Nucleo di Valutazione, compreso il Presidente, sono individuati tramite avviso pubblico e la scelta fra i soggetti in possesso dei requisiti richiesti e che presentano la propria candidatura è effettuata dal Sindaco, su istruttoria dell’Ufficio Personale, mediante valutazione dei curricula presentati e colloquio individuale.
Con determinazione n.ro 1136 del 03/08/2022 è stato indetto e diramato l’avviso pubblico strumentale al rinnovo dei componenti esperti esterni del Nucleo di valutazione e le domande pervenute alla data di scadenza prevista dal bando sono state oggetto di esame unitamente ai rispettivi curricula tenendo conto delle prescrizioni del bando ed i colloqui con i candidati ammessi si sono tenuti il 9 settembre 2022.
Alla fine dell’iter il Comune di Sorrento ha provveduto alla nomina dei tre membri esperti esterni del Nucleo di Valutazione del Comune per il periodo 2022-2025 nelle persone dell’Avv. Antonio Maresca, della Dott.ssa Loredana Lattene e dell’Avv. Gherardo Bardi.

Commenti

Translate »