Sagra dell’uva a Priora di Sorrento

Come ogni anno a Priora di Sorrento si svolgerà la 41ma edizione della sagra dell’uva, pronta ad accogliere molti visitatori per poter rivivere il rito della vendemmia. La festa si svolgerà dal 1 al 3 Ottobre in occasione della Madonna del Rosario, con una programmazione sia gastronomica che di spettacoli.
Dal 1 ottobre alle ore 20 ci saranno tutti gli stand sia con i prodotti tipici che con quelli artigianali con uno spettacolo musicale della compagnia “Soleluna, Anima popolare” che partirà alle ore 20.30.
Il giorno successivo, invece ci sarà la processione dedicata alla Madonna del Rosario che riempirà le strade ed alla fine di essa la strada sarà in festa con gli artisti di strada ed infine alle ore 21 ci sarà l’esibizione della band “For Notes”.
L’ultimo giorno della festa sarà dedicato esclusivamente alla trasformazione dell’uva in vino con la partecipazione delle scuole. Per chiudere in bellezza la serata ci sarà un concerto alle ore 20 della band “Sorvida Experience” e uno spettacolo del comico Mariano Bruno.
Fonte articolo Ansa.it

Sagra dell'uva a Priora di Sorrento

Commenti

Translate »