Pampa Sosa sulla Circumvesuviana sulla tratta Napoli – Sorrento “Un inferno” , e scatena i commenti

Pampa Sosa sulla Circumvesuviana sulla tratta Napoli – Sorrento “Un inferno” , e scatena i commenti “Prima volta sulla Circumvesuviana, a Porta Nolana, alla stazione Garibaldi è salito l’inferno”. Questa volta il racconto non è di un pendolare. A scrivere la sua esperienza su Twitter è Roberto Sosa.

L’ex attaccante del Napoli, “El Pampa” si è subito pentito della scelta: “Alla stazione di Gianturco volevo chiamare il taxi”. Alla fine sembra però che ce l’abbia fatta ad arrivare in penisola sorrentina e tornare a casa: “Adesso torno per vedere la partita”. Tanti i commenti divertenti sulla linea della Circum Napoli-Sorrento che negli ultimi mesi è nota per disagi, soppressioni e guasti improvvisi.

Una presenza in treno che non è sfuggita alla pagina satirica “Circumvesuviana, Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti” che ha pubblicato la foto e ha scritto: “Oggi siamo qui per celebrare la storia: El Pampa Sosa, bandiera del Napoli, ha preso la Circumvesuviana per la prima volta e mi pare che non sia andata benissimo; dopo 100 metri già parla come un reduce”.

Commenti

Translate »