Massa Lubrense: cena al ristorante “Lo Stuzzichino” di Sant’Agata per Maurizio Casagrande

Massa Lubrense: cena al ristorante “Lo Stuzzichino” di Sant’Agata per Maurizio Casagrande. Cena al ristorante “Lo Stuzzichino”, la pluripremiata Osteria della famiglia De Gregorio a Sant’Agata, nella frazione di Massa Lubrense, per Maurizio Casagrande.

L’artista, figlio d’arte, il cui padre è recentemente scomparso, è giunto a Massa Lubrense per la grande kermesse di fine estate, quando ha deciso di fermarsi al ristorante di Mimmo De Gregorio, chef e proprietario dell’attività.

“Trasmettere umori, odori, suoni, angoli visuali, tattilità della magia del palcoscenico. Palcoscenico calcato da sempre. Ha recitato anche con il grande Eduardo. Sì un giorno con, con noi, nella congiunzione tra il palcoscenico che si presenta dinanzi alla platea, con quel palcoscenico chiamato cucina che si presenza dinanzi alla sala. Grande professionista, solare nel comportamento. Sto parlando di Maurizio Casagrande, un grande attore, un grande amico. Grazie, caro Maurizio per essere stato con noi. Torna presto!”, ha detto Mimme De Gregorio.

Commenti

Translate »