In tv  su Nove la mafia albanese di Giovanni Farzati

Più informazioni su

Carmen Vogani ha la capacità ed il potere di convincerti a far tutto. Così sabato parte il dicumentario “I narcos albanesi”, alle 21:25 su NOVE. Lei ha ideato la serie Mafia Connection, ha scritto le puntate, insomma un portento; Lorenzo Giroffi alla . regia, ma anche autore: ” “poco ci credevo, perché Discovery ha degli standard che io mai ho conosciuto ed invece Carmen mi ha messo a disposizione una squadra incredibile”.

“Carta Marco è un giornalista di quelli all’antica, vero, studia ogni carta, pure quelle inutili, poi sul campo ci si diverte. Abbiamo raccolto delle storie che per una volta mettono a sistema l’ascesa criminale di una mafia sottovalutata, quella dei #narcos albanesi, abili trafficanti e ormai broker internazionali della cocaina. Il documentario è stato montato dal mostro sacro Emanuele Svezia. Questo sarà solo il primo dei 4 sabato sera che Nello Trocchia racconterà su Nove, perché le relazioni criminali sono un tema enorme. Tema che dovrebbe bussare alle porti di tutti, ma che purtroppo lo fa sempre a vuoto. Grazie a Giulia Cerulli per la fiducia, ad Annagiulia Gigante e Videa per la pazienza, a Ram Pace per le dritte e i super lanci. Ma soprattutto grazie alle vittime, a chi è stato carnefice, a chi per strada ci ha condotti dai responsabili del male”, ha aggiunto Lorenzo Giroffi.

I narcors albanesi; un mondo reale; un documentario di Discovery che vale la pena guardarlo;perché parte dalle coste pugliesi, finisce in Albania;  la ferocia e l’abilità del clan.

Più informazioni su

Commenti

Translate »