Carmen di Lauro ringrazia, sue battaglie a Sorrento e Vico equense per Ospedale

Carmen di Lauro ringrazia, sue battaglie a Sorrento e Vico equense per Ospedale  .Una riconferma a Somma Vesuviana collegio dato per certo al centro destra per Carmen sempre vicina alle problematiche sollevate in Penisola sorrentina e Costiera amalfitana e protagonista del decreto “Salvamare” , ambientalista e vicina a Conte

 

GRAZIE!
Posso dire, senza alcun dubbio, di non aver mai ricevuto tanti messaggi e telefonate in un solo giorno: dopo la notizia della mie rielezione sono stata letteralmente sommersa di affetto!
Non sono ancora riuscita a rispondere a tutti per cui inizio col farlo qua: GRAZIE!

Grazie in particolare a tutti coloro che mi hanno consentito di vincere nel collegio uninominale di Somma Vesuviana, un collegio dato per certo al centro destra fin dall’inizio di questa campagna elettorale e che contro ogni previsione, nonostante gli imprevisti dell’ultima settimana, siamo riusciti a portare a casa.
Grazie ai nostri consiglieri comunali, agli attivisti, ai parlamentari uscenti, al mio “compagno” di collegio Raffaele De Rosa anche lui eletto al Senato. Tutti preziosi e instancabili.

Il risultato che il Movimento 5 Stelle ha conseguito tra Napoli e provincia ci investe di una grande responsabilità. Questo territorio ha bisogno di essere difeso e amato.
E lo difenderemo combattendo in Parlamento ogni giorno, perché la legislatura che ci aspetta avrà bisogno di un’opposizione dura, durissima.

Grazie ai miei collaboratori che in questi anni hanno supportato il mio lavoro. Grazie ai miei amici, colleghi, ai miei affetti più cari che con tanta pazienza, cura e discrezione mi sono stati accanto.
Grazie a Matteo, i suoi incoraggiamenti mi hanno accompagnato fino a poche ore prima che leggessi quella terribile notizia. La sua perdita mi ha lasciato un peso sul cuore che ho trascinato ogni giorno di questa campagna elettorale e non sembra vero di non aver ricevuto la sua telefonata ieri notte.
Ma so che in qualche modo mi è accanto e questo basta, deve bastare.

Grazie a Giuseppe Conte per aver condotto una campagna elettorale straordinaria, Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio senza i quali – è sempre bene ricordarlo – niente sarebbe stato possibile.
E grazie al MoVimento 5 Stelle nella sua totalità, ancora una volta dimostra di essere più vivo che mai.

Infine, grazie ai principi che accompagnano il mio cammino: pietre miliari scolpite nel cuore che mai mi hanno fatto e faranno perdere la strada che conduce ad un Mondo migliore.

Commenti

Translate »