Piano di Sorrento, domenica 4 settembre l’Arciconfraternita Santissima Annunziata saluterà Don Pasquale Irolla

Piano di Sorrento. Mancano oramai pochissimi giorni al trasferimento di Don Pasquale Irolla che lascerà la Parrocchia di San Michele Arcangelo per andare a guidare la Parrocchia di Santo Stefano a Capri. Un distacco che i fedeli carottesi vivono con grande commozione perché va via un pezzo importante della Parrocchia, colui che l’ha guidata dal 2006 sempre con passione ed amore, con una vicinanza costante ai suoi parrocchiani. Una vicinanza dimostrata con forza anche nel momento difficile della pandemia e del lockdown quando Don Pasquale, grazie alle moderne tecnologie, ha continuato a pregare virtualmente con i fedeli entrando con discrezione nelle loro case attraverso le meditazioni e le sante Messe celebrate da solo in una Basilica desolatamente vuota.
In questi 16 anni Don Pasquale ha seminato tantissimo ed è stato sempre ripagato dall’affetto sincero dei parrocchiani.
Don Pasquale è anche padre spirituale dell’Arciconfraternita Santissima Annunziata che domenica prossima, 4 settembre 2022, lo saluterà con affetto durante la Celebrazione Eucaristica della Fratellanza alle ore 8.30 nella Congrega (alle spalle della Basilica di San Michele).
A comunicarlo la stessa Arciconfraternita con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: «La nostra Arciconfraternita è grata a don Pasquale Irolla per il suo ministero di Padre Spirituale del nostro Sodalizio.
Lo saluteremo con affetto, affidandolo alla nostra Madre affinché lo guidi e lo custodisca».

Piano di Sorrento, domenica 4 settembre l'Arciconfraternita Santissima Annunziata saluterà Don Pasquale Irolla

Commenti

Translate »