Nella rada di Positano il lussuoso yacht “Xo of the seas”, costa solo 69 mila euro a settimana

Positano continua ad essere meta di numerosi yacht di lusso che decidono di raggiungere la costiera amalfitana e fermarsi per qualche ora nella rada della città verticale. Oggi ad attirare lo sguardo è lo “Xo of the seas”, un favoloso yacht di oltre 32 metri di lunghezza progettato dal famoso e premiato architetto navale Ed Dubois che combina un’eccellente tenuta del mare con un bell’aspetto e alloggi spaziosi. Lo yacht dispone di un salone a tutto baglio illuminato da molta luce naturale dalle grandi finestre e doppie porte scorrevoli che conducono alla zona pranzo e relax del ponte di poppa. Gli ospiti si riuniscono sull’accogliente ponte superiore con tavolo da pranzo, accogliente area salotto e vasca idromassaggio circondata da lettino.

Nella rada di Positano il lussuoso yacht "Xo of the seas"

Progettato dall’architetto navale Dubois e costruito dai Cantieri Ustaoglu, lo yacht di lusso XO OF THE SEAS è stato varato nel 2011. L’imbarcazione è fornita di un arredamento moderno ed elegante, caratterizzata da un salone principale adiacente alla piattaforma poppiera e raggiungibile attraverso porte scorrevoli in vetro, e un’elegante zona salotto; una sala da pranzo formale si trova a prua del salone.
Le sue linee esterne sono sofisticate ed il suo scafo d’acciaio è di un inteso blu oceano. La barca ha un’ampia zona coperta in teak: il ponte di poppa è ampio e parzialmente ombreggiato e dispone di un’area dining all’aperto. Ancora più a poppa c’è una piattaforma estesa di accesso al mare, alla quale si può arrivare sia da destra che da sinistra. Il ponte principale avvolge sia da babordo che da tribordo l’ampio ponte di prua. Un flybridge per prendere il sole, rilassarsi ed intrattenersi con un tavolo da pranzo all’aperto, sedili accoglienti, ampi prendisole e una vasca idromassaggio di lusso sono disponibili per gli ospiti.
Può ospitare fino a 11 persone in 5 cabine deluxe, che includono 3 letti king size (nella suite armatoriale e in 2 cabine VIP) e 2 cabine doppie, una delle quali ha un’ulteriore cuccetta Pullman. Tutte sono dotate di servizi privati e aria condizionata.
Il noleggio in questo periodo è di sole 69 mila euro a settimana . Lo yacht è stato a Sorrento e Ischia nel golfo di Napoli per poi procedere per le coste della Campania in Costiera amalfitana, Amalfi, Cetara fino a Salerno .

Nella rada di Positano il lussuoso yacht "Xo of the seas", costa solo 69 mila euro a settimana

Commenti

Translate »