Channing Tatum e Zoë Kravitz scelgono Positano e la Cambusa

Channing Tatum e Zoë Kravitz scelgono Positano e la Cambusa  . La perla della Costiera amalfitana  si conferma meta prediletta per le star. Tra gli ultimi avvistamenti, lungo le strade della Città Verticale, sono Channing Tatum e la bellissima e talentuosa Zoë Kravitz, la Catwoman di “The Batman”, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet.

una delle coppie d’oro di Hollywood è stata a cena nel ristorante “La Cambusa”  e poi a passeggio, confusi tra la folla di turisti. “Magic Mike” non si è sottratto al rito dei selfie, accettando di posare sorridente accanto al personale

Channing Tatum e  Zoë Kravitz scelgono Positano e la Cambusa
.

La conferma della relazione tra Tatum e Kravitz è arrivata alla fine della scorsa estate, dopo un continuo rincorrersi di voci che li voleva innamorati, oltre che professionalmente legati. L’ultima Catwoman ha, infatti, scelto Tatum come protagonista del suo “Pussy Island”, film che segna l’esordio alla regia dell’attrice e di cui la stessa Kravitz ha scritto anche la sceneggiatura.

Channing Tatum e Zoë Kravitz scelgono Positano e la Cambusa, con chi erano legati sentimentalmente prima?

Archiviate le rispettive precedenti relazioni, Karl Glusman da cui Zoë Kravitz ha divorziato lo scorso anno, e Jenna Dewan separatasi da Tatum nel 2018, i due sembrano essere diventati inseparabili. Affiatati dentro e fuori dal set, tanto da partecipare insieme anche al Met Gala.

Nei mesi scorsi Channing Tatum si è anche reso protagonista di un gesto romantico, viaggiando insieme a Jason Momoa, patrigno di Kravitz con cui Lisa Bonet ha avuto una relazione lunga 16 anni, per raggiungere “Zozo”, come la chiama, per la prima newyorkese di “The Batman”.

Commenti

Translate »