Capri: pranzo privato per Jennifer Lopez, preparato dallo chef di Vico Equense Gennaro Esposito

Capri: pranzo privato per Jennifer Lopez, preparato dallo chef di Vico Equense Gennaro Esposito. Jennifer Lopez quest’anno è tornata nuovamente a Capri per raccogliere fondi per l’Unicef. JLo, infatti, è stata la protagonista dell’iniziativa benefica  messa in campo da LuisaViaRoma, azienda di Firenze tra i leader nel settore e-commerce di moda e lusso, per il sesto gala di beneficenza organizzato con Unicef.

Tantissimo l’affetto ricevuto dai cittadini, ma non solo. Il concerto – blindatissimo – ha riscosso molto successo, raccogliendo otto milioni di euro.

Sebbene il marito Ben fosse rimasto in America per impegni di lavoro, Mrs Affleck ha trascorso dei bellissimi momenti sull’isola azzurra, in compagnia dei figli. A preparare il pranzo privato della star, è stato lo chef di Vico Equense, Gennaro Esposito.

“Una donna esplosiva, una professionista piena di energia, che ammiro tantissimo, soprattutto perché tra le tante qualità sa apprezzare anche la buona cucina! – ha detto lo chef – Dopo il suo meraviglioso show, che ha lasciato tutti senza parole, non potevo che coccolarla con quello che so fare meglio… Al resto ci ha pensato la nostra incantevole Capri”. 

“Abbiamo preparato il classico pranzo mediterraneo in terrazza – ha raccontato lo chef – fresco e napoletano: caprese, verdure di stagione estive, fagiolini alla pizzaiola, peperoncini verdi con pomodoro e basilico, melanzane al funghetto, e poi la scarola con le lenticchie come la prepara mia mamma”.

Commenti

Translate »