Sorrento: Global Youth Tourism Summit giunge al termine

Sorrento: Global Youth Tourism Summit giunge al termine. Ieri sera, alle ore 18.30, nella sala delle Sirene dell’Hilton Sorrento Palace, non poteva mancare un grande appello alla pace, attraverso il concerto del famoso coro nazionale ucraino “Veryovka” diretto dal maestro Igor Kyrilov, e che ha visto alla conduzione anche il maestro Carlo Ponti Jr.
Gli artisti si sono esibiti in canti, musiche e balli tipici del paese provocando una forte emozione tra i presenti in sala.

Dopo il concerto tutti gli ospiti si sono riuniti  nella sala “Agrumeto Garden” dove hanno potuto degustare le prelibatezze culinarie del nostro territorio e a conclusione della serata non poteva mancare lo scambio culturale con il gruppo folkore che, attraverso la tarantella, ha creato momenti indimenticabili di complicità ed aggregazione tra i giovani presenti, che si sono lasciati coinvolgere dall’atmosfera festosa e si sono cimentati in questi canti e balli creando momenti di allegria e spensieratezza. E come sorpresa finale gli ospiti hanno assistito ad un magico spettacolo pirotecnico.

Commenti

Translate »