Lo chef Cristoforo Trapani lascia l’Hotel Belmond Caruso di Ravello. Lo chef de partie Umberto Esposito: “Io sono con te”

Ieri sera lo chef di Piano di Sorrento Cristoforo Trapani ha annunciato, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, la decisione di lasciare il suo lavoro presso l’Hotel Belmond Caruso di Ravello: «Vi comunico che da oggi si è conclusa la mia esperienza professionale Caruso di Ravello. Ringrazio la Direzione dell’albergo per l’opportunità che mi è stata data di tornare a fare il lavoro che amo nella mia terra, e rivolgo un pensiero grato e affettuoso ai miei collaboratori che mi hanno seguito in questa esperienza».
Ed arriva il messaggio di solidarietà da parte di Umberto Esposito, Chef de partie presso il Belmond Hotel: «Amareggiato dalle situazioni che si sono create.
Da aprile, a lavorare tutti i giorni. Io da esterno poiché frequentavo ancora la scuola, sentirmi telefonicamente con lui, sapere come stessero andando le cose, e avendo il fuoco tra le mani pronto per iniziare. Quest’avventura è finita presto, forse fin troppo presto.
Lui, il primo ad entrare in cucina, e l’ultimo ad uscire, tutti i giorni ininterrottamente per raggiungere l’obiettivo che tutti già assaporavamo. Purtroppo è andata così, ci lasciamo alle spalle tutto ciò. Ora bisogna guardare avanti, al futuro.
Come ho detto e dimostrato, io seguo te, nessun’altra persona. Ad oggi posso fortemente dire che CREDO nelle tue parole e nei tuoi progetti.
Ora ci fermiamo un po’, solo per un po’ per ritornare più forti di prima, più carichi, e per riaccendere allo stimolo e la passione che è stato abbassato.
Io sono con te».

Commenti

Translate »