Tributo ai grandi artisti Modugno, Murolo e Bruni al Cral Comune di Napoli

Si è svolto presso il Cral Comune Di Napoli un bellissimo evento dedicato a tre grandi artisti: Domenico Modugno, Roberto Murolo e Sergio Bruni che hanno dato tanto alla canzone napoletana e non solo, durante la loro vita terrena ed artistica. A presentare come sempre l’intraprendente e bravo presentatore Ralph Stringile il quale, subito dopo aver ringraziato per l’ospitalità il presidente Leopoldo Manfredonia e la vice presidente Mela Macaluso, ha introdotto le organizzatrici ovvero l’attrice teatrale e poetessa Franca Maria Rodelli e la pittrice e regista teatrale di Areanovateatro Rita Pirro, le quali hanno ringraziato il pubblico e gli artisti presenti.
L’evento ha avuto l’introduzione del M° Mario Carbone con Indifferentemente, a seguire Antonio Onorato con il M° Giangranco Matarazzo, Linda Amandolini, il M° Massimo Penza, Sossio Giordano, Anna D’Angiò, Aldo Leone, il cantattore Luca Nasti, il giovanissimo e bravo mago Mirko Corpo, gli attori Giovanni Panico, Susy Mariani, Ernesto Sasso, l’attrice Lucia Oreto. A chiudere l’evento lo chansonnier Salvatore Minopoli.
Tra una canzone e l’altra Ralph Stringile ha raccontato storie e aneddoti dei grandi maestri mentre Franca Maria Rodelli si è soffermata su Domenico Modugno. Ralph Stringile ha fatto notare che tra il pubblico c’era la presenza di Ines Grieco, figlia della nota cantattrice Laura Grey, anche qui ricordata per essere stata più volte ospite canora.
Pubblicato da Alberto Del Grosso
Giornalista Garante dei Lettori del giornale Positanonews

Tributo ai grandi artisti Modugno, Murolo e Bruni al Cral Comune di Napoli

Commenti

Translate »