Positano, dagli Usa una lettera al sindaco Guida per ringraziare dell’accoglienza riservata alla nipote del Presidente Biden

Positano luogo di eccellenza. Dal Consolato Generale degli Stati Uniti d’America con sede in Napoli arriva una lettera importante al sindaco Giuseppe Guida ed ai Carabinieri della città di Positano.
Ecco il testo della missiva del “Consulate General of the United States of America” a firma del Consigliere della Sicurezza Joshua Delaney: «Egregio Sindaco, desidero ringraziarLa vivamente per l’assistenza e la collaborazione ricevuti durante la visita della Sig.na Finnegan Biden. Ho davvero apprezzato il grande impegno e la dedizione che tutta la sua Polizia Municipale ha mostrato al fine di rendere più agevoli gli spostamenti e le attività della nipote del Presidente Biden, rendendo sicuramente più piacevole e sicura la permanenza della ragazza. Sono lieto dei rapporti di rispetto, amicizia e collaborazione tra le nostre due istituzioni e sono sicuro continueranno a rafforzarsi in futuro. Rivolgo ancora un particolare ringraziamento a Lei e tutto il suo Staff».
Il sindaco Giuseppe Guida ha voluto condividere questa lettera così commentandola: «Voglio condividere con l’intera cittadinanza questa lettera che ho ricevuto a seguito del soggiorno della nipote del Presidente Biden a testimonianza dell’ospitalità e dell’accoglienza che da sempre Positano riserva a tutti coloro che decidono di scegliere il nostro paese come meta delle loro vacanze. Una grande soddisfazione per la nostra comunità!».

Positano, dagli Usa una lettera al sindaco Guida per ringraziare dell’accoglienza riservata alla nipote del Presidente Biden

Commenti

Translate »