Piano di Sorrento: lunedì 13 giugno la festa per i 29 anni del ristorante Zio Sam

Piano di Sorrento: lunedì 13 giugno la festa per i 29 anni del ristorante Zio Sam. Lunedì 13 giugno il ristorante Zio Sam, ai Colli di San Pietro in Piano di Sorrento, festeggerà i 29 anni della sua apertura!

In occasione di questo importante anniversario, sarà offerto a tutti i clienti un aperitivo di benvenuto ed un dessert della casa, accompagnati da una serata di musica dal vivo.

Il Ristorante Pizzeria Zio Sam, situato sulle dolci colline di Piano di Sorrento sulla panoramica strada che raccorda Positano e la costiera amalfitana con la penisola sorrentina offre ai propri ospiti uno dei panorami più belli al mondo ed una rinomata cucina tradizionale.

La tradizione della cucina e l’arte di accogliere sono caratteristiche tipiche delle persone di questo angolo di paradiso, e da oramai ben 29 anni il Ristorante Pizzeria Zio Sam è apprezzato e scelto per la bontà della cucina, la genuinità degli ingredienti e la cortesia del personale. Ad ulteriore garanzia dei Clienti consegue regolarmente da un lustro, anno dopo anno, il Certificato di Eccellenza rilasciato dal prestigioso portale turistico TripAdvisor.

Nella sua storia il nome del Ristorante Pizzeria Zio Sam è da sempre legato alla cucina tradizionale napoletana ed ai piatti a base del buon pesce fresco del Golfo di Napoli.

Un importante traguardo per un ristorante che fino a trent’anni fa era semplicemente una casa, nella quale si preparava il pane due giorni a settimana.

Commenti

Translate »