Lo Stuzzichino a Sant’Agata dalla resilienza l’eccellenza con il rilancio dell’orto Ghezzi foto segui la diretta

Sant’Agata sui due golfi Massalubrense: osteria lo stuzzichino: la garanzia di una qualità, da tre generazioni sempre più presenti!!! Anche oggi Mimmo De Gregorio e famiglia si sono confermati un’eccellenza fra Costa di Sorrento e di Amalfi . Una delle migliori trattorie della Campania, anzi d’ Italia, con un di più nata dalla resilienza alla pandemia da Covid, l’orto Ghezzi con i suoi prodotti . Il papà Paolo, 77 anni, un pilastro, Mimmo macina chilometri , come il Trenino che consigliamo a tutti, una bella iniziativa turistica . Davvero allo Stuzzichino si sta sempre bene è una certezza.
L’Orto Ghezi è davvero la sua forza nuova, nato dalla pandemia , si trova a pochi metri dal locale, da vedere, poi se volete un pò di frescura recatevi al Deserto, lo consigliamo . Mimmo dal 1989 è cresciuto tanto anche grazie due pilastri come mamma Filomena e papà Paolo.

Bib Gourmand per la Michelin, Chiocciola ininterrotta Slow Food dal 2008, associato Unione Ristoranti del Buon Ricordo , Premiate Trattorie Italiane, ma sopratutto uno dei locali più amati da Positanonews in Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina. Lo consigliamo .

Una piccola diretta ( con tutti i difetti del caso , all’inizio purtroppo uno squillo, ma è il bello della diretta ) ci fa capire l’atmosfera, la simpatia , l’unicità di Mimmo

Foto Paola d’ Esposito

Lo Stuzzichino Mimmo De Gregorio
Via Deserto 1
Sant’Agata sui due Golfi NA
081 5330010
Cell. 333 33 23 189
Lo Stuzzichino

Commenti

Translate »