Comune di Sanza: dal Cav. Attilio De Lisa gli auguri ai Sindaco di Giffoni sei Casali, Sapri, Buonabitacolo, Sant’Arsenio e Pisciotta per la rielezione comunale foto

Più informazioni su

Infatti il primo citato è stato Francesco Munno rieletto a Giffoni sei Casali di cui il Cav. Attilio De Lisa della diocesi di Teggiano-Policastro (Cavaliere al merito della Repubblica Italiana con titolo di onorificenza ricevuto presso la Prefettura di Salerno e facendo riferimento alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro) ha avuto il piacere di incontrarlo più di una volta compreso il Congresso Provinciale A.N.C.R. avvenuto in sede comunale con la sua elezione a Consigliere Provinciale Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Federazione di Salerno Area del Vallo di Diano e del Basso Cilento con il Presidente Provinciale-Nazionale prof. Antonio Landi.
Il secondo è Antonio Gentile rieletto a Sapri dove il Sottoscritto lavora da anni al Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri in qualità di dipendente di ruolo C.P.S.Infermiere dell’ASL Salerno presso l’Ufficio della Direzione Sanitaria con la mansione della Performance nell’Ospedale e del Distretto n. 71 Sapri/Camerota tutto al rispetto della Sorveglianza Sanitaria del Medico Competente come categoria protetta dal 1995 oltreadessere in possesso di requisiti superiori per Management Coordinatore nelle Organizzazioni Sanitarie dal 2008.
Inoltre ai Sindaci amici di vecchia data Donato Pica di Sant’Arsenio, Dott. Giancarlo Guercio di Buonabitacolo ed Ettore Liguori di Pisciotta in coalizione con l’amico Avv. Nanni Marsicano oltre ricordando anche il riconfermato Sindaco di Sanza dottor Vittorio Esposito che il Conte Cav. Attilio De Lisa originario di San Rufo ha sostenuto insieme ai figli Rocco e Vincenzo attivisti.
Infine la stima alla Politica Italiana, alla Giustizia e alle Forze Armate.

Più informazioni su

Commenti

Translate »