Ancora un incidente a Sorrento, la precisazione

Ancora un incidente a Sorrento: urtato un passante. Ancora un incidente in Penisola Sorrentina questa mattina, mercoledì 29 giugno 2022, questa volta a Sorrento lungo il Corso Italia. Stando alle prime ricostruzioni, uscendo da una pompa di benzina, un’automobile avrebbe urtato un passante.

 

Riceviamo e pubblichiamo una precisazione sulla ricostruzione dell’incidente

“… Mi accingevo ad uscire dalla pompa di benzina esso per immettermi nella carreggiata sinistra direzione S. Agnello avendomi lasciato precedenza la macchina nella direzione opposta ma in quel momento un motorino ha sorpassato a tutta velocità la suddetta macchina e eseendo troppo alta la velocità non ha avuto la possibilità di effettuare l’arresto del motociclo rovinando sull’asfalto davanti ai miei occhi ed urtando la mia vettura. Ecco come si sono svolti esattamente i fatti,..”

Ci scusiamo con gli interessati , abbiamo ricevuto le prime informazioni sul posto, poi aggiunto immediatamente appena ci è arrivata  la precisazione della parte interessata, IN OGNI CASO la dinamica verrà accertata dagli organi competenti. Il nostro solo e unico scopo era quello di avvisare di un incidente e, al di là del caso specifico,  invitare tutti a far più attenzione. Il nostro pensiero e augurio è che nessuno si sia fatto male e che in ogni caso guarisca presto.

Commenti

Translate »