Stelle al merito del lavoro: tre i riconoscimenti in Penisola Sorrentina

Stelle al merito del lavoro: tre i riconoscimenti in Penisola Sorrentina. Nella mattinata di ieri, domenica primo maggio 2022, a partire della ore 11, presso la Sala Newton di Città della Scienza a Napoli, alla presenza delle massime autorità civili e militari, ha avuto luogo la cerimonia della consegna delle Stelle al merito del lavoro conferite dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a 205 nuovi Maestri del lavoro della Regione Campania.

Il riconoscimento è attribuito alle lavoratrici ed ai lavoratori che si sono particolarmente distinti nello svolgimento della propria attività nei vari settori produttivi. Tra gli insigniti per la Regione Campania, ci sono anche tre cittadini residenti in Penisola Sorrentina.

A Piano di Sorrento riconoscimento di Maestro del lavoro a Giuseppe Del Giudice della Hitachi (conferito dal vice sindaco Gianni Iaccarino);

A Sorrento la stella di Maestro del lavoro è andata a Raimondo Dare del Grande Albergo Excelsior Vittoria ed a Domenico Di Prisco dell’Executive Travel Service (consegnate dal presidente del Consiglio comunale Luigi Di Prisco).

Commenti

Translate »