Sorrento: stop allo sgombero delle biglietterie del porto, sospeso fino al 30 settembre
Sorrento: stop allo sgombero delle biglietterie del porto, sospeso fino al 30 settembre. Oggi, mercoledì 25 maggio 2022, i box del porto di Sorrento adibiti a biglietteria avrebbero dovuto essere sgomberati. Ma, attualmente, è stato sospeso fino al 30 settembre. Soltanto allora le compagnie di navigazione dovranno lasciare i locali per consentire alle nuove società concessionarie che si sono aggiudicate la procedura indetta dal Comune di prenderne possesso.
Una scelta che riteniamo giusta e sensata, in quanto siamo in piena stagione turistica. Quello che notiamo, però, è che al porto c’è davvero un afflusso pazzesco. Caos, ma un caos buono che porta turismo. “Stiamo lavorando ai livelli del 2019”, ci hanno detto. Dunque, il traffico marittimo è tornato all’epoca pre Covid.


