Positano / Sorrento – Castellammare di Stabia, traffico in galleria, incidenti a Piano a Tordigliano e a Maiori sempre con le moto

Positano / Sorrento – Castellammare di Stabia, traffico in galleria, incidente a Tordigliano. Ritorno da bollino rosso  Puntualmente come ogni giorno diamo notizie sulla viabilità della Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana, incidenti e traffico oltre a essere notizie di cronaca, sono notizie di pubblica utilità che Positanonews vuole dare ai propri lettori . Ci limitiamo alla S.S. 145 e la Meta Amalfi fino a Castellammare di Stabia verso Napoli e in Costiera da Positano, Praiano, Amalfi e Ravello fino a Cetara e Vietri verso Salerno.

Questa mattina caos traffico nella galleria di Seiano, il ritorno questa sera sarà da bollino rosso vista la bella giornata . Dalle 18 in poi si  consiglia la deviazione verso Alberi, prevedibile caos anche qui se non ci si organizza con un servizio pubblico, inutile prendersi in giro bisogna prevedere queste emergenze .

Sul fronte degli incidenti sulla S.S. 163 Amalfitana  si registra un piccolo incidente a Tordigliano, sul rettilineo, durante un’acrobazia con la motocicletta, ma per fortuna nulla di grave .  Poi due incidenti a Piano di Sorrento sui Colli di San Pietro oltre a un incidente in Via Cermenna a causa di auto in sosta. Sul versante lato Napoli. Mentre sul versante lato Salerno in Costiera amalfitana un incidente a Maiori sul lungomare con una moto che è finita sotto un’auto, ma anche altro incidente dopo Capodorso fra Erchie e Cetara, sempre con una moto, e uno a Tramonti per un furgone che ha perso il controllo.

Commenti

Translate »