Positano: grande commozione al funerale di Massimo Capodanno segui la diretta

Positano: grande commozione al funerale di Massimo Capodanno. Grande commozione questa mattina a Positano, la perla della Costiera Amalfitana, per l’ultimo saluto al fotoreporter Massimo Capodanno, spento all’età di 77 anni.

Positano: grande commozione al funerale di Massimo Capodanno

Il rito funebre è stato celebrato oggi, mercoledì 18 maggio, alle ore 11.00 nella Chiesa di Santa Maria Assunta da Don Danilo Mansi con Don Giulio Caldiero .

Ad accogliere le ceneri tutta la famiglia, la moglie Nicoletta Rispoli con i figli Nicola e Matteo Capodanno, i familiari, il sindaco Giuseppe Guida con l’amministrazione, i fotografi che lo hanno conosciuto e apprezzato, Giuseppe Di Martino e Vito Fusco, i Murattori,  con i quali ha condiviso molte avventure con il teatro, come aveva la passione di tanti  progetti artistici e culturali che portava avanti con Vincenzo Esposito del Mediterraneo,  Brigida Sorrentino che lo aiutava con dedizione con il blog Positano My Life, una rappresentanza della Croce Rossa e dei Carabinieri della cittadina della Costa d’ Amalfi e  tanti amici .

Ci mancherai Max, ti vogliamo bene e sappiamo che ce ne volevi. Grazie per quegli attimi immortali che ci hai donato con le tue foto.

Commenti

Translate »