Meta: riunioni per decidere il futuro candidato sindaco. Tito “Si deciderà fra Pasquale Cacace e Angela Aiello”

Meta: riunioni per decidere il futuro candidato sindaco. Si sta decidendo del futuro candidato sindaco di Meta, in vista delle prossime elezioni. L’attuale primo cittadino metese, Giuseppe Tito, starebbe puntando su Pasquale Cacace, ma Angela Aiello si guarda intorno. Al Comune si stanno tenendo delle riunioni per decidere, nel corso dei prossimi giorni, del futuro della città.

Peppe Tito, che è riuscito a riconfermarsi consigliere della Città Metropolitana di Napoli, sta guardando a chi potrebbe essere il suo successore, in quanto dopo il doppio mandato non potrà candidarsi nuovamente. Sembrerebbe, quindi, puntare su Pasquale Cacace. Angela Aiello, però, con i suoi mille voti, vorrebbe provare a fare il candidato sindaco.

Abbiamo sentito il sindaco di Meta Peppe Tito mentre riceveva il Presidente della Camera Fico “Sto seguendo l’evento di Sorrento, importantissimo per tutta la Penisola Sorrentina. Stiamo cominciando a parlarne fra di noi, la scelta cadrà o su Pasquale Cacace o su Angela Aiello”

Nessuno al momento si esprime, ma tutti sperano che il gruppo rimanga compatto, anche il super votato Roberto Porzio, conosciutissimo pr, sposato anche a Positano  “Importante la coesione del gruppo , in quel caso sono sicuro che andremo avanti “

Commenti

Translate »