Le telecamere del TG1 a Positano, ecco il video del servizio andato in onda il 30 aprile segui la diretta

Più informazioni su

Ieri le telecamere del TG1 si sono accese sulla città di Positano, come noi di Positanonews avevamo anticipato e scritto nei giorni scorsi. Per il servizio andato in onda arriva oggi anche il plauso del Comune di Positano che, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, dichiara: “Positano ancora una volta si pone come una delle mete più ambite e ricercate a livello internazionale. Colori, profumi e tradizioni: un insieme di emozioni che ravvivano l’animo dei tanti visitatori che fanno di questo luogo il loro centro di soggiorno”.
Il servizio sottolinea come la città di Positano rapisca il cuore e gli occhi con il suo caleidoscopio di colori. E la stagione turistica appena iniziata si preannuncia all’insegna dei grandi numeri, con presenze che superano i livelli pre-pandemia, come sottolineato dal manager Antonio Sersale: «Il turismo sta andando molto bene e le prenotazioni sono ottime».
I vicoli e le scale della città verticale sfidano geometrie ed inventano prospettive, hanno ispirato Escher e Picasso prima di diventare rifugio di artisti da tutto il mondo.
La gallerista Alessia Ercolino sottolinea: «Gli artisti scelgono Positano perché è una terra che regala profumi ed odori quindi si sentono anche più motivati a creare nuove opere».
E Positano si prepara a vivere una delle sue estati più belle, quella della rinascita dopo il duro periodo della pandemia

Più informazioni su

Commenti

Translate »