Quantcast

Incidente mortale a Sant’Agnello: si visionano le telecamere, in cerca di un motoveicolo che avrebbe urtato la donna

Incidente mortale a Sant’Agnello: si visionano le telecamere, in cerca di un motoveicolo che avrebbe urtato la donna. Tragico incidente questa mattina in Penisola Sorrentina, che piange un’altra vittima della strada: una donna di Vico Equense investita a piedi a Sant’Agnello, sul Corso Italia, nei pressi della Chiesa dei SS. Prisco e Agnello. La donna, di Patierno, si stava recando al lavoro quando è avvenuta la tragedia.

L’esatta dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio dei carabinieri intervenuti subito sul posto, che stanno effettuando i rilievi di legge e sta provvedendo a regolare il traffico in zona. Attualmente, si stanno visionando le telecamere: dalle immagini sembra che un motoveicolo abbia urtato la donna, che, cadendo, sarebbe finita sotto un camion.

L’area è stata chiusa in attesa delle disposizioni del magistrato di turno della Procura a Torre Annunziata. A breve sarà sbloccata.

Tanta tristezza e lacrime sul luogo della tragedia e nel paese della vittima: una donna buona, brava, gentile ed amata da tutti, che lavorava come addetta alle pulizie presso la farmacia Palagiano ed in altre strutture.

Commenti

Translate »