Quantcast

Fondo impresa femminile: il convegno a Vico Equense

Fondo impresa femminile: il convegno a Vico Equense. Strategie e strumenti per rafforzare le misure di sostegno all’imprenditoria femminile. Di tutto questo si parlerà martedì prossimo, 𝟭𝟳 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼, al 𝗠𝘂𝘀𝗲𝗼 𝗠𝗔𝗔𝗠 𝗱𝗶 𝗩𝗶𝗰𝗼 𝗘𝗾𝘂𝗲𝗻𝘀𝗲.

Con l’incontro dal titolo 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗜𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮 𝗙𝗲𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝗹𝗲, in programma alle ore 19.30 nella nuova casa comunale di Piazzale Siani, verrà presentato il bando Invitalia che offre nuove opportunità di finanziamento per startup e imprese costituite.

Dopo i saluti del sindaco di Vico Equense 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗔𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼, ci saranno gli interventi dell’assessore alle attività produttive 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗟𝗲𝗼𝗻𝗲, della consigliera comunale 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗮 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗮, del presidente Atex Campania 𝗦𝗲𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗹𝗲 e del consulente aziendale 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗗’𝗔𝗻𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼.

Il Fondo dispone di 160 milioni di euro di risorse PNRR che hanno integrato i 40 milioni di euro già stanziati nella legge di bilancio 2021. Gli sportelli online per la presentazione delle domande saranno gestiti da Invitalia per conto del Ministero dello sviluppo economico.

“Uno strumento efficace per incentivare le donne ad avviare e rafforzare nuove attività per realizzare progetti innovativi nei settori dell’industria, artigianato, nella trasformazione di prodotti agricoli, servizi, commercio e turismo”, ha dichiarato il sindaco 𝗣𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗔𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼.

Commenti

Translate »