Fondali puliti a Positano: grande intervento presso la Spiaggia Grande

Fondali puliti a Positano: grande intervento presso la Spiaggia Grande. Oggi, sabato 14 maggio 2022, a partire dalle ore 9.00, presso la Spiaggia Grande di Positano, la perla della Costiera Amalfitana, si è tenuto un grande intervento di pulizia dei fondali in collaborazione con ASD Diving Center.

Questi interventi rappresentano un aiuto con­creto alla protezione dell’ecosistema marino sempre più minacciato dalla presenza di rifiuti che giacciono sui fondali e – allo stesso tempo – si configurano come un progetto di alto valore sociale ed economico per la salvaguardia ed il corretto ripristino dell’ambiente marino, al fine di preservarne le biodiversità, coniugando tute­la ambientale e crescita economica legata alla “risorsa mare”.

Un’operazione di grande importanza per la salvaguardia dell’ambiente e per rendere ancora più bello il mare della città verticale che si prepara ad accogliere migliaia di turisti attratti dallo splendore della perla della costiera amalfitana e dal fascino della Spiaggia Grande che regala giornate di relax nelle quali fare un pieno di sole e rigenerarsi nelle acque fresche ed azzurre.

Commenti

Translate »