Cinque splendidi gattini, buoni, affettuosi e giocherelloni, sono stati sfrattati ed urgentemente cercano una nuova casa.

Massa Lubrense ( Napoli ) . Questo di oggi è un vero e proprio appello: cinque  bellissimi fratellini pelosi, tre candidi batuffoli bianchi e due soriani dalle striature grigie e marroni, aspettano di essere adottati urgentemente a Massa Lubrense.

Hanno pochi mesi, non ancora un nome e sappiamo che sono sia maschietti che femminucce.

La loro mamma è una gatta girovaga, accolta da una generosa famiglia rumena di buon cuore, che non si è girata dall’altra parte, ma ha aperto volentieri le porte di casa a queste creature.

Questa simpatica famiglia rumena, che ha davvero fatto tanto per questa cucciolata pelosa, adesso però ha urgenza di trovare una casa ai cinque gattini.

La padrona della loro casa infatti, dopo aver scoperto la presenza dei cuccioli, ha richiesto espressamente che debbano andar via immediatamente, altrimenti se ne occuperà personalmente.

L’appello urgente è stato condiviso dall’Associazione Amici Pelosi della Penisola Sorrentina, che subito si è offerta di aiutare a trovare una nuova casa ai poveri fratellini sfrattati.

Occorre scongiurare in ogni modo, la possibilità che questi cuccioli finiscano in strada.

Adottarli equivale a salvarli, ed equivale a conquistarsi un compagno per la vita, unico, fedele ed affettuoso.

Se volete dare una nuova vita a questi micini vi invitiamo a contattare le persone che si stanno prendendo cura di loro.

Per conoscerli meglio o per richiedere qualche altra informazione dettagliata, potete contattare le ragazze dell’Associazione, Fortunata al numero 380 780 3559, oppure Lidia al 338 448 9065.

Articolo di Beta per Positanonews

Generico maggio 2022

Commenti

Translate »