Quantcast

Centro Studi Positano Danza a Piano di Sorrento con “Oltre ogni limite” , serata di beneficenza per i bambini de la “Casa Matteo” . Ci sarà anche Tiffany

Positano, Costiera amalfitana Centro Studi Positano Danza a Piano di Sorrento con “Oltre ogni limite” , serata di beneficenza per i bambini de la “Casa Matteo”
Quest’anno oltre allo spettacolo di danza di fine anno del Centro Studi Danza Positano di Alessandra Ginevra  che si terrà il 13 giugno presso il teatro delle rose di Piano di Sorrento , presenta “Oltre ogni limite” una serata rivolta alla beneficenza dedicata a bambini affetti da gravi disabilità abbandonati dalle proprie famiglie ospiti attualmente nella “Casa di Matteo”, casa di accoglienza fondata da Luca Trapanese e diretta dal presidente Marco Caramanna. Lo spettacolo sarà patrocinato dal comune di Trecase e la stretta collaborazione del suo sindaco Avv. Raffaele De Luca.

Ancora una volta il popolo positanese si è mostrato unito e attento nell’aiutare il prossimo. Pertanto il centro studi Positano Danza ringrazia:
La Bottega di Brunella
Impresa edile “SPEC”
La Brezza Positano
Ceramica Assunta
Positano Luxury Boats
La Tecnolegno
i F.lli Grassi
Boutique Carro Positano
Boutique Blitz Moda Positano
Garage Mandara
Urlo Moda
Lordsboat
Idillio Positano
Ristorante Saraceno d’Oro
Hotel Villa delle Palme
Hotel Pasitea
Hotel Conca D’Oro
Vito Fusco photoreporter
Elisir di Positano
Sandro Barber Shop

Si ringrazia vivamente per la consulenza artistica di Ap management di Anna Potenza.
In fine ma non con minore importanza ringraziaMo i direttori del Teatro delle Rose che come ogni anno ci ospiteranno con entusiasmo Carmen Mascolo e Antonio Mirone.
Un ringraziamento speciale va a tutte le famiglie che credono e sostengono ancora una volta il Centro Studi Positano Danza.

Ad onorarci della sua presenza e della sua professionalità sarà la presentatrice Tiffany Romano, a seguire si vedrà danzare la compagnia di balletto “Birth Dance Company” ed infine si vedranno in concerto come special Guest i giovani, dinamici, professionali ,e vincitori del premio Tim Music a Sanremo Giovani 2020 ed altri numerosi premi “I Desideri” .
Vi aspettano in tanti perché uniti si può fare di più!

Centro studi Positano danza diretto da Alessandra Ginevra rivolto al sociale

Commenti

Translate »