Centro AIAS Penisola Sorrentina: parte il progetto Ripensare l’Autismo

Centro AIAS Penisola Sorrentina: parte il progetto Ripensare l’Autismo. Il Centro A.I.A.S. della Penisola Sorrentina e dei Monti Lattari continua a fare cultura e propone un’iniziativa di grande valore. Parte così il progetto “Ripensare l’Autismo”.

L’Onlus A.I.A.S. (Associazione Italiana Assistenza Spastici) – Penisola Sorrentina è un Centro di Riabilitazione accreditato con il SSN.

L’A.I.A.S. Sezione Penisola Sorrentina – Monti Lattari ETS nasce nel 1981 grazie all’impegno e l’abnegazione di un team di volontari e da allora si occupa, in materia di disabilità, di ogni azione che miri all’indipendenza fisica e sociale delle persone.

Ulteriori attività svolte riguardano il sostegno formativo e psicologico fornito alle famiglie ad integrazione delle misure prese dalla locale A.S.L. e da altre strutture riconosciute.

L’A.I.A.S. Sezione Penisola Sorrentina – Monti Lattari ETS effettua terapie riabilitative finalizzate alla presa in carico globale dei bisogni delle persone in situazioni di fragilità e delle loro famiglie; l’area di copertura delle attività si estende all’intera penisola sorrentina.

L’A.I.A.S. Sezione Penisola Sorrentina – Monti Lattari ETS opera nello spirito del volontariato per tutelare e promuovere il diritto alla salute, all’istruzione ed all’integrazione sociale.

Centro AIAS Penisola Sorrentina: parte il progetto Ripensare l'Autismo

Commenti

Translate »