Quantcast

A CARMEN NAVARRO IL PREMIO MARIO ABBATE

Riceviamo e pubblichiamo

Carmen Navarro

CRESCENTE IL SUCCESSO DELLA GIOVANISSMA CANTANTE-INTERPRETE

Tutto avvenne all’incirca 10 anni fa,quando la giovane Carmen Navarro,si presentò dalla professoressa Fiorella Boccucci,notissima musicista,per essere sottoposta ad un provino.

Da qui nasce la bella storia di Carmen,oggi17enne,ha due genitori esemplari,un fratello e una sorella gemella a nome Drusian.

La giovane, rapita dalla grande passione per il canto e la musica,è anche studentessa,occupa il suo tempo a studiare e dedicare molto tempo della sua giornata,alla bella arte.

Proviene dalla città di Marigliano (NA)

Lo scorso anno,riesce a realizzare il suo sogno:Un primo inedito intitolalo:’So nnate ccà ‘e canzone d’ammore,testo di Antojne(Antonio Fischetti) musicata da Nuccio Tortora,dove vi è anche la partecipazione straordinaria del maestro Enzo Di Domenico,una canzone molto bella,tanto che Nando Iannuzzi la sceglie come sigla fissa di una sua trasmissione radiofonica,che porta lo stesso titolo.

UNA VOCE ANTICA :Così viene definita da una giuria, dove recentemente la giovane Carmen, presenta un nuovo brano ad una importante manifestazione tenutasi al teatro Sannazzaro di Napoli, che a breve sarà trasmesso in tv nazionale.In questa occasione le viene attribuito il “Premio Mario Abbate”

Sono gli stessi autori del precedente brano a comporre testo e musica della canzone “Te penso e te scrivo”,con la quale Carmen partecipa alla importante kermesse,seguita sempre con grande soddisfazione e evidentemente anche commozione della prof.ssa Fiorella Boccucci.

Nel testo. si evince il dispiacere di una ragazza che,evidentemente soffre la mancanza di una sua coetanea,evidentemente diventata un angelo,e Carmen si esprime con una interpretazione da ammirare.

in pochi giorni riceve moltissimi  consensi dal pubblico che costantemente la segue sui social e su you tube  circa 14.000.

Che sia la benvenuta nel mondo della Canzone Napoletana,la nostra Canzone tanto bisognosa di voci come questa.

In progetto grandi novità per lei,in preparazione un musical ove si vedrà la sua partecipazione ed una probabilissima tournè oltre oceano .

Sentiremo tanto parlare di Carmen Navarro,alla quale formuliamo noi di tutta la redazione,gli auguri di una lunga carriera,onorando sempre la Canzone Napoletana.La nostra gratitudine va agli autori ed alla persona che amorevolmente la segue,artisticamente,la prof.ssa musicista Fiorella Boccucci.

Pubblicato da Alberto Del Grosso

Giornalista Garante dei Lettori

del giornale Positanonews

 

Commenti

Translate »