Rai Tre Campania a La Conca da Antonio Cafiero a Meta, qui si provano emozioni

Rai Tre Campania a La Conca da Antonio Cafiero a Meta, qui si provano emozioni. L’amico e collega Michele Giordano continua a scovare posti eccezionali, così oggi è stato in un luogo dell’anima dove, oltre ai manicaretti della cucina, si provano emozioni e si ritrova il benessere con la “Concaterapia”, come la chiama Antonio. Si mangia sulle onde, con la musica del mare e  il sole che non tramonta mai. Di fronte il golfo di Sorrento. Questo davvero è uno dei posti più incantevoli della provincia di Napoli gestita in maniera eccellente da uno staff unico .

Facciamo parlare anche qualche cliente

“..qualità della materie prime e tra queste la sapiente valorizzazione del pesce povero e tra questo il PESCE Bandiera, vero e proprio must dell'”OSTERIA DI MARE”, , attenzione al cliente, abbinamento nelle ricette proposte tra verdure e pesci non banali, capaci di esaltare il sapore dell’una e dell’altra materia(vedi spaghetti al. Pesto di agrumi, spaghetti vongole e zucchine e provolone del Monaco oppure le favolose linguine alla ricciola e mandorle), menu con piatti della tradizione cucinati con una attenzione e qualità nelle materie e con
Dovizia di dettaglio nell’impiattamento degne delle più blasonate e stellate delizie “gourmet”,
Prezzi abbordabili ed accessibili data la freschezza dei pescato proposto e l ‘ubicazione
del locale ed infine per una LOCATION da FAVOLA, tavoli in riva al mare e con vista sul golfo di SORRENTO. Tutte queste qualità fanno di questo locale un vero PARADISO in terra, per i buongustai della buona tavola”

Commenti

Translate »