“Prevenire è Vivere!”: sabato 30 aprile a Praiano lo screening ecografico gratuito

Sabato 30 aprile, Croce Rossa Italiana – Comitato di Costa Amalfitana organizza, nel Comune di Praiano l’iniziativa:

Prevenire è Vivere!

Screening Ecografico Gratuito  per la prevenzione dei tumori della mammella e della tiroide.

L’iniziativa sarà realizzata con il supporto sanitario del Dottore ecografista Maurizio Coppola e si terrà presso il Centro Culturale Andrea Pane di Praiano messo a disposizione dal Distretto Turistico Costa d’Amalfi.

Potranno partecipare all’iniziativa tutte le donne, dai 20 anni in su, previa prenotazione al Comitato di Costa Amalfitana – sede di Praiano cell. 333.924.9459.

Le prenotazioni verranno raccolte a partire da  lunedì 25 aprile 2022.

L’iniziativa sarà aperta a 20 donne residenti nel comune di Praiano e a 20 donne residenti nel comune di Positano.

Verrà data la priorità alle donne che non hanno mai effettuato un esame ecografico di controllo.

Qualora il numero delle richieste, come ci auguriamo, sarà superiore alle disponibilità previste, provvederemo ad organizzare nuove iniziative nei prossimi mesi.

Prima della pandemia questo comitato ha realizzato con successo numerose iniziative con il supporto professionale del dottor Maurizio Coppola, esaminando  oltre 300 persone (per lo più donne tra i 30 e i 60 anni).

Croce Rossa Italiana è a servizio e a tutela delle persone. Le giornate di prevenzione tornano ad essere elementi cardini del programma di iniziative organizzate dal nostro Comitato per i cittadini della Costiera Amalfitana.

L’iniziativa è realizzata da CROCE ROSSA ITALIANA Comitato di Costa Amalfitana con il supporto sanitario del Dottore ecografista Maurizio Coppola ed il patrocinio dei Comuni di Positano  e Praiano e del Distretto Turistico Costa d’Amalfi.

"Prevenire è Vivere!": sabato 30 aprile a Praiano lo screening ecografico gratuito

Commenti

Translate »