Praiano: ha riaperto Casa Angelina, in cerca degli ultimi collaboratori per l’estate

Praiano: ha riaperto Casa Angelina, in cerca degli ultimi collaboratori per l’estate. Dopo una stagione conclusa nel migliore dei modi, l’Hotel Casa Angelina di Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana, ha appena cominciato il suo 2022. Oggi, sabato 2 aprile 2022, infatti, l’oasi di pace incastonata nella roccia che si tuffa nel Mediterraneo ha ufficialmente riaperto!

Intanto, si è ancora alla ricerca di personale per la nuova stagione turistica. In particolare, sono ancora disponibili dei posti di collaboratrici ai piani, chef de rang e facchini. Chiunque dovesse essere interessato, può contattare al numero telefonico 089 81 31 333 ed inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@casangelina.com.

Nell’offerta di alberghi lusso in Costiera amalfitana, Casa Angelina è un luogo assolutamente unico e stimolante, non solo in ambito lavorativo. Un vero e proprio pezzo di Paradiso nella Divina, un luogo ideale per godersi la Divina, dal suo lato meridionale, con la sua incantevole esposizione, privilegiata dal sole e circondata dal mare. Un lusso che però non è né sfarzoso né opulento, ma una combinazione di eleganza e semplicità.

Una sobria eleganza caratterizza le sue 42 camere, la cucina ricercata regala un’esperienza gourmet che si arricchisce di uno sfondo di impareggiabile bellezza. Casa Angelina è il Luxury Hotel immerso nell’atmosfera luminosa e magica della Divina Costiera, fatta di lunghe giornate dai ritmi rilassati e languidi, di tramonti infuocati che si tuffano nel mare, di serate inebrianti e profumate.

Caratterizzata da un’architettura armoniosa ed essenziale, dove il bianco assoluto mette in risalto i colori brillanti della natura all’esterno e l’estro dei pezzi di arte contemporanea all’interno. Una filosofia incentrata sulla ricerca della perfezione, dell’eleganza discreta, del design semplice ma ricercato e della cura di ogni dettaglio: questa è Casa Angelina.

Commenti

Translate »