Quantcast

“Positano… oltre la Pandemia”: i ragazzi i veri protagonisti dell’incontro di ieri

Il primo appuntamento ha coinvolto gli studenti che si sono mostrati molto attenti ed interessati. Il Sindaco Guida:"Sono loro che hanno sofferto più di altri le conseguenze di questi due anni di restrizioni e di privazione delle libertà personali".

“Positano… oltre la Pandemia”: i ragazzi i veri protagonisti dell’incontro di ieri.
Hanno partecipato all’incontro insieme alla dirigente, la Prof.ssa Stefania Astarita, e alle insegnanti mostrando grande attenzione e interagendo con i relatori, che sono rimasti favorevolmente colpiti.
“Il progetto è iniziato in un giorno particolarmente significativo – dichiara il Sindaco Giuseppe Guida – giorno in cui il Governo Italiano ha confermato la cessazione dello stato di emergenza sanitaria durato oltre due anni.

Ho incontrato gli alunni dell’istituto Lucantonio Porzio perché sono loro i cittadini del futuro, sono loro che hanno sofferto più di altri le conseguenze di questi due anni di restrizioni e di privazione delle libertà personali. Da oggi apriamo un nuovo capitolo, andando oltre la pandemia e guardando al futuro con grande speranza e ottimismo.”

Commenti

Translate »