Positano: grande successo per l’apertura del Music on the Rocks, inizia alla grande il suo mezzo secolo di storia

Positano: grande successo per l’apertura del Music on the Rocks. A Positano si torna a ballare: il Music on the Rocks ha, infatti, ufficialmente inaugurato la nuova stagione estiva.

La discoteca della perla della Costiera Amalfitana, una delle più belle al mondo, ha riaperto in sicurezza il fine settimana di Pasqua.

Simbolo di normalità e di divertimento per i positanesi e non solo, il Music on the Rocks compie in questo 2022 ben cinquant’anni. Per l’occasione, è stato effettuato un salto nel passato, grazie al piano bar di Alberto Laurenti, e la musica di D.J. Franco Virgilio, Rino D’Agnese, Light Jockey Cannavacciuolo.

Inaugurata nel 1972, rappresenta senza ombra di dubbio una delle discoteche più belle ed originali al mondo, ricavata all’interno di una grotta sulla spiaggia di Positano, a pochi metri dal mare. Simbolo di un glamour che rende la città verticale famosa nel mondo, oggi nella conduzione, a fianco del fondatore Salvatore Russo, detto Black, troviamo il figlio Peppe. Peppe ha avuto una grande tenacia e determinazione, sopratutto in questi due anni di pandemia per Covid, e inizia alla grande e degnamente il mezzo secolo di storia del locale, 50 anni di grande musica.

I Dee Jay provenienti dai Club più esclusivi d’Italia e d’Europa, i personaggi dello Show Business e dello Spettacolo di fama internazionale, contribuiscono di anno in anno ad aumentare la celebrità del Music on the Rocks nel mondo intero, che si conferma a tutti gli effetti una Location ideale per Fashion e Media Events, Eventi Moda e Gastronomici, Eventi editoriali e promozionali, Parties e serate a tema.

Commenti

Translate »