Quantcast

Piano di Sorrento, Vincenzo Iccarino “Rampe di Cassano opera della mia amministrazione, non c’è pudore”

Più informazioni su

Piano di Sorrento ( Napoli ) . Dopo l’annuncio dell’amministrazione Cappiello che i lavori per le rampe di Marina di Cassano finiranno domani , il post dell’ex sindaco Vincenzo Iaccarino, che ha voluto e fatto fare i lavori

Non è mia consuetudine puntualizzare certi passaggi della vita amministrativa che pure lo richiederebbero, ma la foto con cui il sindaco Salvatore Cappiello e l’assessore Anna Iaccarino “consacrano” la quasi conclusione dei lavori alle rampe della Marina di Cassano invoca giustizia.

Questo perchè si tratta di un’opera che la mia Amministrazione ha intrapreso dopo aver recuperato le risorse finanziarie che erano andate perdute dalla precedente amministrazione, (quella di cui Cappiello era vice sindaco).Abbiamo anche iniziato i lavori, sospesi poi solo per l’arrivo della stagione estiva.

Non c’è un pizzico di pudore ad appropriarsi dell’altrui lavoro mentre di proprio non c’è davvero nulla oltre che in sei mesi di amministrazione non sono stati capaci di fare altro che perdere opportunità e finanziamenti per progetti ereditati dalla mia amministrazione.

Mi dispiace per Piano di Sorrento che sicuramente avrebbe meritato di più!

Più informazioni su

Commenti

Translate »